Anche quest’anno Arte a Scuola Miglior Art Blog del 2015!

Secondary1stHI

Anche quest’anno Arte a Scuola riconferma il successo del concorso per il miglior sito di Educazione artistica del 2015 ! Arteascuola.com è ufficialmente il vincitore nella categoria dei migliori siti di arte per le scuole Medie e Superiori del 2015.
Sono molto sorpresa e molto felice di questa seconda vittoria consecutiva e voglio ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro voto, che mi seguono e mi sostengono quotidianamente: grazie!
Tutti i siti finalisti meritano uno sguardo per le idee, le innovazioni e le proposte che rinnovano ogni giorno. Per la categoria delle scuole Secondarie al secondo e terzo posto ci sono Art of Apex High School e Adventuring in Middleschool che vi invito a visitare. Sul sito The Art of Education che ha indetto il concorso troverete anche tutti i finalisti e i vincitori delle altre categorie. Una vera risorsa!

winners aoe2015

Concorso per il miglior Art Blog 2015: si vota!

Tanti pesci rossi: stampe con styrofoam

6 commenti su “Anche quest’anno Arte a Scuola Miglior Art Blog del 2015!”

1. Te lo meriti, per le proposte, i risultati, l’entusiamo che traspare da ogni imagine e per l’originalità di ogni attività!
    Congratulazioni!