Concorso per il miglior Art Blog 2015: si vota!

aoe 2016 vote

Vota per il tuo Art Blog preferito!
Anche quest’anno arteascuola.com è stato selezionato tra i migliori art blogs del 2015 e partecipa al concorso The best Art Blogs of 2015, dal sito americano The Art Of Education. Sono nuovamente onorata di essere tra i nove finalisti della categoria n. 2. Best Secondary Art Ed Blog.
C’è tempo fino al 22 Gennaio 2016 per votare
aoe2016
Se vuoi votare il mio sito, vai a questo link, scorri tutte le categorie fino in fondo e clicca il pulsante azzurro “VOTE NOW”. Vai alla 2° categoria che riguarda le SCUOLE SECONDARIE “Cast Your Vote for Best Secondary Art Ed Blog”, e spunta ARTE A SCUOLA. Ricordati di confermare la tua scelta con il pulsante SUBMIT in fondo.
Puoi votare anche per tutte le altre categorie che comprendono le scuole PRIMARIE, i nuovi siti RISING STAR e i siti che si interessano di arte in tutto il mondo. Ti consiglio di dare un’occhiata a tutti i siti finalisti, esplorando questi Art Blogs troverai risorse incredibili.

aoe 2016 finalists

Un fantastico insetto simmetrico

Anche quest’anno Arte a Scuola Miglior Art Blog del 2015!