Esami finali: lavori 2021

Dopo un altro anno scolastico difficile come questo 2021, che a causa della pandemia ha bloccato molte attività e laboratori all’interno della scuola, sono molto felice di pubblicare i lavori realizzati dai ragazzi per gli esami di terza media. A partire da un tema centrale sul quale si sviluppava l’esame orale, ogni studente ha cercato un collegamento con l’arte e le sue manifestazioni. Come sempre la vera sfida è ragionare intorno alle opere d’arte in maniera creativa, interpretando il lavoro degli artisti secondo una visione personale e comunicando un messaggio che rimanda all’argomento principale scelto da ogni candidato.

Metto qui le opere dei ragazzi, con un ringraziamento per i tre anni passati insieme e un augurio per un futuro splendente. Siete fatti per brillare!! Buona vita a tutti voi

Disegno digitale: Robot Simmetrico

Ceramiche 2021 estate

4 commenti su “Esami finali: lavori 2021”