Art blog dell’anno 2014: si vota!!

vote now

Anche quest’anno arteascuola.com è stato selezionato tra i  migliori Blog di Arte dal sito americano The Art of Education,  la novità di quest’anno è la suddivisione in categorie che separano i siti finalisti  in questo modo:
– miglior Art Blog della Scuola Primaria,
– miglior Art Blog scuola Secondaria di Primo e Secondo grado,
– miglior Art Blog “astro nascente”
– miglior Wild Card Blog

art of ed concorso 2014

Arteascuola è tra i 6 finalisti per la Scuola Secondaria (Media e Superiore), o meglio per il Best Secondary Art Ed Blogs, ed ho constatato con orgoglio che è l’unico sito italiano tra i 26 nominati in tutte le categorie.

art ed blog 2014

Se avete un minuto da regalarmi, vi chiedo di votare il mio sito a questo link : scorrete fino in fondo alla lista dei finalisti, cliccate il tasto rosa “Vote Now” , andate alla categoria delle Scuole secondarie intitolata “Cast Your Vote for Best Secondary Art Ed Blog” e spuntate il quadratino di Arte a Scuola, ricordandovi di confermate cliccando il tasto “submit” alla fine.

Abbiamo tempo fino al 23 Gennaio 2015 per votare!!
Grazie a tutti quelli che seguono il mio sito e che lo voteranno!!

6 finalisti 2014

Ritratto nello stile di Van Gogh

Arte a Scuola ha vinto! E’ il miglior Art Ed Blog del 2014!

1 commento su “Art blog dell’anno 2014: si vota!!”