Le mie ceramiche a Bath

| | , , , ,

Sto frequentando un corso di ceramica presso il City of Bath College qui in UK, ed ho la possibilità di imparare, confrontarmi e sperimentare nuove tecniche. Qui pubblico le mie piccole ceramiche, che sono in realtà, degli esperimenti.

Ho pensato che potrebbe essere un’interessante proposta per gli studenti quella di progettare e realizzare dei set di 3 pezzi, diversi tra loro, ma decorati da un pattern simile, o con colori simili. Questo per lavorare sul concetto di “serie”, realizzando tre oggetti connessi tra loro da un’ idea che li accomuna.

Anelli preziosi

Disegnare una figura con le giuste proporzioni

2 commenti su “Le mie ceramiche a Bath”

• Ciao Nicole! La maggior parte dei lavori esposti sono fatti dai miei studenti… magari loro sarebbero felici di venderli, ma in realtà non sono in vendita 🙂